Matteo Salvini a Crotone: “chi vota Lega fa una scelta precisa: prima gli italiani. Ponte sullo Stretto? Grande possibilità” [FOTO]

  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini crotone
  • salvini
  • manica salvini
/
StrettoWeb

Matteo Salvini a Crotone: “votate Lega, siamo gli unici che tuteliamo solo gli italiani. Se si vuole scegliere la sicurezza e la pulizia bisogna votare per noi”

Inizia il tour in Calabria di Matteo Salvini. Primo appuntamento a Crotone per il leader della Lega: “spero che qui, come a Reggio Calabria, la gente mandi a casa la sinistra che ha fatto disastri”. Sono orgoglioso che a Crotone e Reggio Calabria a settembre – prosegue Salvini – i cittadini avranno la possibilità di scegliere per la prima volta in 50 anni anche Lega che vuol dire garanzia di sicurezza. Dopo 50 anni di promesse e di chiacchiere della sinistra chi sceglie la Lega a Crotone come a Reggio Calabria fa una scelta ben precisa: prima vengono gli italiani e poi il resto del mondo. Prima vengono i calabresi e poi il resto del mondo. Ne abbiamo abbastanza di clandestini, spacciatori, perditempo, scippatori”.

Salvini: “il ponte sullo Stretto sarebbe un bellissimo segnale di ripartenza dopo il virus ed una opportunità di lavoro, sviluppo, crescita, turismo e commercio per Calabria e la Sicilia”

“Siccome del ponte tra Reggio Calabria e Messina se ne parla da tempo sarebbe per me motivo d’orgoglio collegare le due città con un’infrastruttura che darebbe lavoro, sviluppo, bellezza, futuro. Il ponte sullo Stretto sarebbe un bellissimo segnale di ripartenza dopo il virus ed una opportunità di lavoro, sviluppo, crescita, turismo e commercio per Calabria e la Sicilia“. E’ quanto ha detto Matteo Salvini a Crotone.  “Non vedo l’ora che i reggini – ha aggiunto Salvini – possano mandare a casa Falcomatà e la sinistra scegliendo la Lega. Abbiamo dato loro la possibilità di cambiare con un professionista, Antonino Minicuci, che è stato tra i protagonisti della ricostruzione del ponte di Genova in tempi da record”.

Salvini a Crotone: “io avrei chiuso i porti e non le discoteche”

“Io avrei chiuso i porti prima delle discoteche“. E’ quanto ha detto Matteo Salvini, di un’iniziativa a Crotone. “Massimo sostegno a Musumeci”, ha aggiunto l’ex ministro dell’Interno, a proposito della discussa ordinanza del presidente della Regione Sicilia sulla chiusura dei centri migranti. “Chiedo – ha aggiunto – agli amministratori e governatori della Lega di fare esattamente la stessa cosa”.

Crorone: Salvini incontra il candidato a sindaco Manica

Nella mattinata di oggi il candidato sindaco del Comune di Crotone del centrodestra, Antonio Manica, ha incontrato il leader della Lega, Matteo Salvini. L’incontro tra l’aspirante primo cittadino ed il numero uno del partito facente parte della coalizione a sostegno della candidatura di Manica è avvenuto sul porto turistico, a seguito della visita in città di Salvini. Dopo un breve colloquio tra i due sulla condizione generale della città, il ragionamento è caduto, inevitabilmente, sull’aspetto politico della competizione elettorale che interesserà la città, sulla quale il centrodestra punta molto. Il leader politico ha ribadito il suo appoggio al candidato, al quale ha chiesto le prime impressioni sull’esito delle votazioni del 20 e 21 settembre, augurando a Manica di poter indossare la fascia tricolore già al primo turno.

Condividi