Il marito di Viviana Parisi le dedica un video per il 17esimo anniversario di nozze: “Siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo”

StrettoWeb

Daniele Mondello dedica un video alla moglie Viviana Parisi ed al figlio Gioele in occasione di quello che sarebbe stato il loro 17esimo anniversario di matrimonio: “Tu e nostro figlio siete il mio ossigeno”

Amore mio, oggi è il 30 agosto. Non un semplice giorno, ma il nostro giorno”. La dedica proviene da Daniele Mondello ed è rivolto alla moglie, Viviana Parisi, la deejay 43enne trovata morta insieme al figlio di 4 anni Gioele, nei boschi di Caronia, nel messinese.

La dedica, contenuta in un video, è stata fatta da Daniele per celebrare il giorno del 17eseimo anniversario di nozze con la moglie ed è densa di sentimento: “Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Dicevi sempre che ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importa il risultato o i mezzi a disposizione ma il sentimento che metti dentro quello che fai. Amori miei – continua l’uomo rivolgendosi a moglie e figlio – adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale, adesso non lo è più. Sento che siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo. Tu e nostro figlio siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”.

Condividi