La stoccata del sindaco di Firenze a Chiesa: “noi della Fiorentina odiamo le maglie a strisce. Tradimento? Siamo rimasti male”

StrettoWeb

Dario Nardella commenta il trasferimento di Federico Chiesa alla Juventus: il sindaco di Firenze ironizza su un addio che ha indispettito i tifosi Viola

Il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus ha indispettito i tifosi della Fiorentina, da sempre in aperta rivalità con i bianconeri. Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, si è detto piuttosto dispiaciuto del trasferimento. Il primo cittadino ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1 ha spiegato: “sono rimasto male per l’addio di Chiesa,  noi tifosi viola odiamo le maglie a strisce in generale, poi se sono bianconere è ancora peggio… Se è stato un tradimento? E’ una parola forte tradimento ma sicuramente ci siamo rimasti tutti male. Che canzone dedico a Chiesa? Commisso ha detto che Chiesa non lo ha nemmeno chiamato, allora mi è venuto in mente il brano da suonargli col violino ‘Se telefonando‘ di Mina. Mi era venuto in mente anche un altro pezzo: perdere l’Amore‘. E la farei così: ‘perdere il mio Chiesa, quando va alla Juve…’“.

Condividi