Reggina, Serie A – Operazione Nostalgia: “Non vediamo l’ora di poter fare il raduno al Granillo, ma per quel giorno sappiamo due cose…” [FOTO]

StrettoWeb

Compleanno Reggina: l’importante annuncio di Serie A – Operazione Nostalgia, che fa gli auguri agli amaranto non dimenticando il raduno saltato ma che si farà

Calciatori presenti e passati, allenatori, tifosi. In tanti hanno fatto quest’oggi gli auguri alla Reggina per il suo 107° compleanno. Da Cirillo a Puggioni passando per la Lega B. Ma c’è anche chi avrebbe voluto e dovuto essere presente a Reggio Calabria per un evento pazzesco, fermato soltanto dalle vicende che da quasi un anno hanno sconvolto il mondo intero. Serie A – Operazione Nostalgia, pagina Facebook col tempo diventata però molto di più, aveva annunciato tanto tempo fa un raduno al Granillo con tantissimi ex calciatori nostalgici che hanno indossato la maglia amaranto. L’evento è ovviamente saltato, ma temporaneamente. Si farà, al termine di questo incubo, come annunciato dalla pagina stessa in un post social di poco fa, con tanto di promesse. Eccolo riproposto integralmente.

Per il momento possiamo soltanto farvi gli auguri qui sui social ma non vediamo l’ora che finisca tutto questo per portare il nostro raduno lì al Granillo.
Non sappiamo quando potremmo organizzarlo, ma per quel giorno, sappiamo due cose:
– siamo sicuri che ci sarà una bolgia pazzesca come quella nella foto
– scenderanno ancora una volta in campo Ciccio Cozza con la fascia da Capitano e Nick Amoruso per farvi esultare ancora.
È una promessa, parola di Operazione Nostalgia.
Tanti auguri Reggina 1914 e un saluto a tutta la città di Reggio Calabria.
A presto.

serie a operazione nostalgia

Buon compleanno, Reggina mia: tu, vecchia, bella e dannata, sei e resterai eterna

Condividi