Reggio: tragico incidente sulle bretelle del Calopinace, pedone travolto e ucciso da un’auto [FOTO]

StrettoWeb

fotoDrammatico incidente stradale pochi minuti fa, intorno alle ore 21:00, sulle bretelle del Calopinace dove, nella carreggiata in direzione monte (dalla città verso il raccordo autostradale), un’automobile ha travolto in modo molto brusco un pedone che stava attraversando la strada. L’uomo, di giovane età, è morto sul colpo: l’impatto è stato durissimo al punto che dopo lo scontro con l’auto il corpo della vittima ha fatto un volo di oltre 10 metri prima di sbattere con violenza sull’asfalto. Alcuni automobilisti che hanno assistito al tragico incidente si sono immediatamente fermati prodigandosi per i soccorsi, ma si sono subito resi conto che non c’era niente da fare.
Secondo la prima ricostruzione, l’uomo era vestito con abiti scuri e stava attraversando la strada in un punto in cui non esistono strisce pedonali, ma su questi ulteriori dettagli sono in corso le indagini della Polizia. Al momento non sono note le generalità della vittima, nè ulteriori dettagli.
Proprio in questa serata caratterizzata dal caos più totale nel centro cittadino a causa della protesta dei lavoratori ex Multiservizi, si tratta di un episodio terribile di cui non avremmo mai voluto dare notizia.

In serata s’è verificato anche un altro incidente sul raccordo autostradale, tra lo svincolo di Ravagnese e il Mc Donald’s. Fortunatamente le conseguenze sono state meno gravi, senza vittime (foto e dettagli).

Condividi