Vinitaly, dal 6 al 9 aprile 2014: anche Messina è chiamata a partecipare

StrettoWeb

logo_vinitalyAnche quest’anno, la Camera di commercio invita le imprese del territorio peloritano a partecipare alla 48. Edizione del “Vinitaly”: la manifestazione fieristico-espositiva di rilevanza nazionale che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile 2014.

In collaborazione con l’associazione “Strada del vino”, l’Ente camerale curerà la promozione dei vini messinesi favorendo, appunto, la partecipazione delle imprese produttrici del settore viti-vinicolo.

In occasione del “Vinitaly”, l’istituto “Vite e Vino” promuoverà i vini siciliani sui mercati nazionali ed internazionali, organizzando l’esposizione delle ditte regionali nel padiglione n. 2 della fiera di Verona.

La partecipazione delle aziende messinesi sarà parzialmente finanziata dall’Ente camerale nell’ambito di uno spazio espositivo istituzionale collettivo; resterà a carico dei singoli richiedenti o partecipanti, pro-quota, quanto economicamente necessario per la copertura totale dei costi organizzativi.

Le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire, anche per il tramite delle organizzazioni sindacali di riferimento, esplicita richiesta di partecipazione alla Camera di commercio di Messina, Piazza Felice Cavallotti n. 3, entro il 14 marzo 2014.

La domanda di partecipazione è scaricabile sui siti www.me.camcom.it e www.aziendaspecialemessina.it

Per informazioni:

tel. 0907772222; giuseppe.salpietro@me.camcom.it

Condividi