Elezione Presidente della Repubblica, Al Bano: “per Mattarella bis canto Fratelli d’Italia sotto il Quirinale”

StrettoWeb

Al Bano appoggia una rielezione di Sergio Mattarella come presidente della Repubblica Italiana: il cantautore pugliese pronto a una straordinaria performance canora sotto il Quirinale in caso di rielezione

La partita al Quirinale si gioca anche a suon di note musicali. Ai microfoni di “LaPresse”, Al Bano si è detto pronto a cantare l’Inno Nazionale sotto il Quirinale pur di avere un “Mattarella bis” alla presidenza della Repubblica: “il massimo sarebbe che Mattarella facesse uno sforzo in più per amore di questo Paese. Ha fatto un gran bel lavoro. Siamo ancora in piena pandemia. Almeno un paio di anni, non dico tanto. Per convincerlo sono pronto a cantargli ‘Fratelli d’Italia sotto il Quirinale”.

In merito all’ipotesi Draghi, il cantautore di Cellino San Marco non ha dubbi: “di Draghi ho fiducia. E’ straordinario, ha un credito enorme all’estero ed è l’elemento giusto al momento giusto per questo Paese che ha bisogno di gente giusta. Al Colle non sarebbe di certo sprecato, ma sta facendo così bene questo lavoro da presidente del Consiglio che sarebbe una fortuna ancora per l’Italia averlo lì”. E se al Quirinale salisse una donna? “Che venga anche fuori. Non credo sia mai troppo presto per loro. Ci vedrei bene Elisabetta Casellati, sarebbe la donna giusta”, ha concluso Al Bano.

Condividi