Reggio Calabria: all’Hotel Apan l’evento benefico “Luxury event for Ucraina”

/
StrettoWeb

Reggio Calabria: all’Hotel Apan l’evento benefico “Luxury event for Ucraina”, serata benefica con il ricavato donato al popolo Ucraino

Una domenica all’insegna della solidarietà, il Luxury Event for Ucraina fa centro nel cuore dei reggini.
Un pomeriggio, quello di domenica 3 aprile, trascorso all’Apan Hotel presso la lussuosa sala Diamante. Un evento fortemente voluto e minuziosamente curato in ogni dettaglio dagli organizzatori della Angel’s Event’s costituita da Mariangela Zaccuri eccellente presentatrice, Angela Trunfio organizzatrice di eventi e adetta alle comunicazioni stampa e Mariangela Kaori organizzatrice e direttore artistico.

I fondi raccolti a favore del popolo Ucraino sono stati destinati all’Istituto Nazionale Azzurro, durante la serata, in cui ha presenziato il Dr. Lorenzo Festicini un medico reggino Doc, un uomo dotato di alto spessore professionionale ed umano. L’ Assessore Mario Cardia, Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Reggio Calabria, ha onorato con la sua presenza il “Luxury Event For Ucraina”, facendosi portavoce della sensibilità e della vicinanza al Popolo Ucraino del Comune Metropolitano di Reggio Calabria.

Emozionante la presenza di Valentina Fyrgylletty che ha rappresentato la forza di tutte le donne ucraine, dei ballerini professionisti Antonino e Manuela Schiavone e della commovente coreografia della piccola Alessia Borrello.
Grande entusiasmo da parte di tutti i sessanta partecipanti modelli di ogni età, curati e coccolati dal Gar (Gruppo Acconciatori Reggini) con il loro presidente Antonio Cacurri e da Adap capitanati da Roberto Aloisio Artist Make-up. A vestire le splendide modelle un grande Brand Federica Perla Blu e per gli accessori e i dettagli Prestige di Nancy Crea.

La realizzazione perfetta di questo grande evento è stata possibile grazie a tutti gli sponsor e alla generosità del popolo Reggino che come sempre risponde con un “Si” al tendere la mano a chi è più sofferente.

A portare i saluti, il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Bilancio Mario Cardia: “complimenti a Mariangela Zaccurri e a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile l’evento, era importante e sono orgoglioso della mia presenza qui, con la speranza di poter donare un sorriso al popolo ucraino che vive un momento così drammatico”.

Condividi