Reggio Calabria, Angela Marcianò rientra in Consiglio Comunale. Filomena Iatì a StrettoWeb: “ho messo le mie competenze al servizio della città” | VIDEO INTERVISTA

StrettoWeb

Reggio Calabria: scaduti i 18 mesi di sospensione per la legge Severino, Angela Marcianò rientra in consiglio comunale. Filomena Iatì: “ho dato tutto per la nostra città”

Si conclude l’avventura a Palazzo San Giorgio per Filomena Iatì, il noto avvocato di Reggio Calabria era subentrata ad Angela Marcianò dopo la sospensione, per via della legge Severino, per via della condanna nel Processo Miramare. Scaduti i 18 mesi, l’ex assessore di Falcomatà tornerà a dare battaglia in prima persona contro l’attuale amministrazione comunale di Centro/Sinistra. Ai microfoni di StrettoWeb, Filomena Iatì, ha detto: “il bilancio della mia azione è stata sicuramente positiva: in questo anno e mezzo sono cresciuta da un punto di vista politico e personale. E’ stata un’occasione – sottolinea -per mettere al servizio della città le mie competenze cercando di analizzare al meglio tutti gli atti amministrativi. Ho cercato di portare avanti una opposizione costruttiva e mai sterile con alcune proposte serie ed interessanti. Mi consenta di fare ringraziare Angela Marcianò e di augurargli il meglio. Candidarmi nuovamente? Non mi tiro indietro, io ci metto la faccia e continuerò nella mia azione anche da semplice cittadino”, conclude. In basso l’INTERVISTA completa.

Reggio Calabria, Filomena Iatì: “continuerò le mie battaglie anche fuori dal consiglio comunale” | VIDEO

Condividi