Saverio Riccelli e la capretta Manué: “E cumu iamu” diventa anche una canzone | VIDEO

StrettoWeb

La prima hit ufficiale del calabrese Saverio Riccelli, che insieme al dj lametino Alex Antùan ha trasformato il successo della capretta Manué in un brano tutto da ballare

Ora è diventato anche un brano. E, questa estate, è pronto a far saltare tutti nelle spiagge e nelle discoteche della Calabria e non solo. In pochi mesi il calabrese Saverio Riccelli è diventato seguitissimo dalla sua Belcastro grazie alla capretta Manué, virale sui social. Il ragazzo di Catanzaro, che conta oltre 70 mila follower su Instagram e quasi 1 milione su Tik Tok, è riuscito a trasformare il suo lavoro – e cioè passione, rispetto dell’ambiente e degli animali – nell’allegria, simpatia, spensieratezza di tutti i giorni. Sui social, Saverio, si mostra genuino e semplice, per questo è amato da tutti e ha attirato anche le attenzioni della tv nazionale, come dimostra la recente visita de “Le Iene”.

Adesso, un passo successivo. In questi giorni, infatti, è uscito il brano “E cumu iamu”, cantato dal giovane calabrese insieme al dj lametino Alex Antuàn. Una vera e propria hit dell’estate, un video dal ritornello tutto da ballare. Sono già oltre 80 mila, in pochi giorni, le visualizzazioni sul video ufficiali You Tube, ma i numeri sono ovviamente destinati a crescere. Di seguito il video integrale.

Condividi