Il calabrese Luigi Sbarra rieletto segretario generale della Cisl

StrettoWeb

Il Consiglio generale ha confermato Luigi Sbarra alla guida del sindacato

Luigi Sbarra è stato rieletto segretario generale della Cisl. Il Consiglio generale, riunito a conclusione del XIX congresso confederale, lo ha confermato alla guida del sindacato di via Po, per altri quattro anni, all’unanimità.

Occhiuto: “congratulazioni a Sbarra”

“Congratulazioni a Luigi Sbarra, rieletto segretario generale della Cisl. Una personalità di esperienza e di grande valore, ancora alla guida di un importante sindacato. Sarà per me fondamentale avere questo prezioso alleato per condurre anche a livello nazionale le battaglie per la nostra Calabria. Auguri e buon lavoro”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Le congratulazioni di Mancuso

“Avere un calabrese alla guida di una grande organizzazione sindacale come la Cisl  è motivo di orgoglio,  ma anche di incoraggiamento, in uno dei frangenti più difficili per il Paese e l’Occidente, per l’azione che Giunta e Consiglio regionale della Calabria stanno mettendo in campo col proposito di risolvere questioni fondamentali  per lo sviluppo sostenibile.  A Luigi Sbarra, confermato nel prestigioso ruolo di segretario generale della Cisl, le congratulazioni  mie personali e del Consiglio regionale che mi pregio di rappresentare”. E’ quanto afferma il presidente del consiglio regionale, Filippo Mancuso.

Bevacqua: “la rielezione di Sbarra alla guida della Cisl è un orgoglio calabrese”

“La nuova elezione di Gigi Sbarra alla guida della Cisl nazionale – afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Domenico Bevacquarende orgogliosa un’intera Regione e dà la misura dell’ottimo lavoro svolto fin qui dal sindacalista. A Sbarra giunga i migliori auguri di buon lavoro dal gruppo consiliare del Pd”.

Il segretario regionale del Pd Irto: “Auguri a Gigi Sbarra per la riconferma alla guida della Cisl nazionale”

“Il Pd calabrese – afferma il segretario regionale del partito Nicola Irto – esprime tutta la propria soddisfazione per la riconferma di Gigi Sbarra alla guida della Cisl nazionale. La sua rielezione conferma il buon lavoro fin qui svolto dal sindacalista calabrese che proprio nella nostra Regione ha iniziato il suo impegno per la difesa dei diritti dei lavoratori. Al sindacato e a Sbarra i migliori auguri di buon lavoro e la disponibilità per ogni più proficua collaborazione”.

Condividi