Basile nuovo sindaco di Messina, La Vardera: “sonora legnata per vecchia politica, messaggio chiaro che arriva a Musumeci”

StrettoWeb

Le uniche dichiarazioni al momento sono del portavoce di Sicilia Vera, Ismaele La Verdera. Federico Basile e Cateno De Luca interverranno questa sera a Piazza Duomo

Federico Basile è il nuovo sindaco di Messina. A confermarlo è il portavoce di Sicilia Vera, Ismaele La Verdera, intervenuto nella sede del Comitato elettorale. “Da Messina parte un messaggio chiaro inequivocabile, si può vincere senza Toto Cuffaro e Raffaele Lombardo – ha affermato – . È uno sfratto che arriva fino a Palazzo d’Orleans e mandiamo un messaggio forte anche a Nello Musumeci. Leggiamo i risultati con moderazione, vogliamo vedere le dinamiche di ogni singola lista. La vecchia politica ha ricevuto sonora legnata, il popolo va contro i vecchi schemi”.

Il portavoce ha infine annunciato: “ci vediamo alle 22.30 a Piazza Duomo con Cateno De Luca e il nostro sindaco Federico Basile”. Entrambi i protagonisti parleranno di fronte ai cittadini, quando la vittoria sarà ufficializzata anche dai dati.

Messina, Basile nuovo sindaco: La Verdera contro Musumeci e annuncia evento al Duomo | VIDEO

Messina, Basile è Sindaco e la Lega primo partito nella città ignorata dai media. Terremoto M5S: “uccisi da Conte”

Condividi