Messina: “i padroni del centrodestra sono merde umane”, De Luca si spiega

StrettoWeb

Cateno De Luca spiega il senso delle sue parole rilasciate a Piazza Duomo ieri sera, commentando la vittoria del suo candidato Federico Basile, diventato nuovo sindaco di Messina

“Ha vinto Messina! Federico Basile è l’affermazione del buon governo della competenza e della legalità. Ieri sera a caldo ho detto che i padroni del centrodestra sono delle merde umane perché hanno tentato di corrompere gli elettori con ogni mezzo soprattutto illecito”. E’ quanto scrive sui social Cateno De Luca che ieri sera, durante l’evento di piazza Duomo per proclamare Basile nuovo sindaco della città, ha scaricato a zero pesanti affermazioni contro gli avversari politici che sostenevano il candidato Maurizio Croce.

“Si sono inventati sondaggi parziali e li hanno fatto girare nell’ultima settimana quando era già vietato con Croce al 34% e Basile al 35%. Ad urne ancora aperte domenica scorsa, verso le ore 21, quando tutti i seggi erano intasati di elettori per votare, hanno fatto girare un’altra falsità per condizionare il voto. “Exit poll non ufficiali: Croce 39. Basile 31. De Domenico 19. Sturniolo 7. La fonte sarebbe un funzionario del ministero dell’interno”. La città ha detto basta! Abbiamo anche rotto un incantesimo: per vincere non è necessario allearsi con il diavolo e noi abbiamo vinto a furor di popolo ed abbiamo tenuto lontano i diavoli”, termina De Luca nel suo post pubblicato su Facebook.

Condividi