Messina: è morto il dott. Alfredo Girbino, ex Segretario della Presidenza della Corte d’Appello

StrettoWeb

Originario di Sant’Angelo di Brolo, il dott. Girbino fu anche Consigliere Comunale nel piccolo borgo in provincia di Messina

Ieri, lunedì 4 luglio, dopo una lunga malattia, affrontata con grande coraggio e dignità, si è spento il dott. Alfredo Girbino, uomo di grandi virtù umane, morali e intellettuali, marito e padre esemplare, valente Segretario della Presidenza della Corte d’Appello di Messina, Consigliere Comunale di Sant’Angelo di Brolo dal 1986 al 1991 e Assessore negli anni dal 1987 al 1988 e dal 1993 al 1996. A darne notizia è l’amministrazione Comunale di Sant’Angelo di Brolo.

“Il Sindaco, dott. Francesco Paolo Cortolillo, la Giunta, il Consiglio Comunale e tutta la Comunità si uniscono al grande dolore della moglie Maria Antonia, dei figli Luisa, Giovanni e Claudio, della nipote avv. Laura Palazzolo, Capogruppo della Maggioranza Consiliare e di tutti i familiari per la gravissima perdita di Alfredo, illustre concittadino Santangiolese”, si legge nella nota. Le esequie saranno celebrate oggi, alle ore 18:00, presso la Chiesa Madre di Santa Maria.

Condividi