Reggina-Santander, trattativa ancora tutta da decidere: la situazione

StrettoWeb

Il calciatore paraguayano è finito nel mirino della Reggina: la trattativa è aperta, il calciatore non è ancora deciso e sta valutando anche altre proposte dall’estero

La Reggina ha messo gli occhi su Federico Santander. L’attaccante classe ’91, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Bologna, è finito nel mirino del ds Massimo Taibi. L’esperto centravanti potrebbe essere il rinforzo chiesto dal tecnico Filippo Inzaghi, richiesto dopo il grave infortunio di Andey Galabinov. Caratteristiche molto simili tra i due, con il paraguayano che però ha già incontrato nella sua carriera l’allenatore piacentino. Questa potrebbe essere la chiave di volta della trattativa, ma in realtà non c’è ancora nulla di concluso.

Al momento, infatti, i procuratori del calciatore stanno discutendo varie trattative, ci sono parecchie situazioni e interessamenti di squadre anche all’estero. Santander ha alle spalle un’esperienza di massima categoria, quindi ha un certo tipo di appeal, nonostante l’ultimo stagione sia stata vissuta tra luci ed ombre. Ci sono ancora dunque tanti nodi da sciogliere, il calciatore sta continuando ad allenarsi e sceglierà la migliore destinazione. A breve è previsto un nuovo incontro tra Taibi e l’entourage del sudamericano, si attendono novità ma è ancora presto per parlare di operazione conclusa.

Condividi