Calabria Straordinaria: passeranno anche da Palmi i bus che collegano con gli Aeroporti di Reggio e Lamezia

StrettoWeb

Dopo la vista che aveva escluso Palmi dalle fermate dei bus, la Regione Calabria ha fatto un passo indietro e inserito la tappa nella città della Piana

La Regione Calabria è tornata sui propri passi ed ha rimediato dopo quanto accaduto con Palmi. Dopo la denuncia del sindaco Giuseppe Ranuccio, che aveva visto tagliare fuori la propria città dai collegamenti con gli Aeroporti di Reggio e Lamezia Terme con l’iniziativa Calabria Straordinaria, la tappa è stata aggiunta. A comunicarlo è il Consigliere Regionale Giuseppe Mattiani tramite le proprie pagine social: “sono attivi anche i collegamenti in bus tra l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme e Gioia Tauro, Palmi, Villa San Giovanni, Reggio Calabria e aeroporto dello Stretto!”.

“Grandi risultati che dimostrano quanto sia importante il lavoro che si sta portando avanti, il confronto Istituzionale e la programmazione. Si guarda al futuro, il passato va archiviato! Grazie ad un bravissimo e competente Assessore, Fausto Orsomarso, ed a tutta la struttura del Dipartimento Regionale”, conclude Mattiani che infine ricorda come i nuovi collegamenti in bus da tutti gli aeroporti della Regione sino al prossimo 4 settembre..

Condividi