Elezioni Regionali Sicilia, i repubblicani al fianco di Cateno De Luca

StrettoWeb

Il Pri ha formalizzato all’on. De Luca il documento programmatico del partito che ha visto la luce al congresso regionale di Catania

Si sono riunite le segreterie regionali di “Sicilia Vera” e “Partito Repubblicano Italiano” con il candidato “Sindaco di Sicilia” on. Cateno De Luca. Sono stati vagliati i punti programmatici posti in campo dall’on. De Luca basati sul concetto di autonomia virtuosa che trovano riscontro nell’azione e nei programmi del Partito Repubblicano. Inoltre, il segretario regionale del Pri, Pietro Currò ha chiarito che i punti inderogabili per il partito sono la questione morale e lo sviluppo sostenibile della Regione Sicilia con un’attenzione particolare alla disabilità e ai giovani.

Il Pri ha formalizzato all’on. De Luca il documento programmatico del partito che ha visto la luce al congresso regionale di Catania e che è stato accolto dalla segreteria di Sicilia Vera e dal candidato “Sindaco di Sicilia” on Cateno De Luca. Per le premesse fatte il PRI alla prossima tornata elettorale per le regionali siciliane sosterrà, sostanziando l’azione con proprie candidature, l’elezione a “Sindaco di Sicilia” dell’on. Cateno De Luca.

Condividi