Pallacanestro Viola, altra riconferma importante: Pasquale Motta resta assistant coach

StrettoWeb

Pasquale Motta confermato assistant coach della Pallacanestro Viola per la stagione sportiva 2022-2023

Dopo la conferma di coach Domenico Bolignano alla guida della Pallacanestro Viola per la stagione 2022-2023, la società neroarancio incassa un altro importante sì. Si riforma la coppia che negli ultimi due anni ha portato a casa una salvezza da batticuore e uno strepitoso accesso ai Playoff: Pasquale Motta confermato come assistant coach della Pallacanestro Viola.

Nel comunicato stampa emesso dalla società reggina si legge: “confermato Pasquale Motta: sarà ancora lui l’Assistant Coach della Viola. Per il coach reggino si tratterà della trentesima stagione in maglia neroarancio. Grande professionalità e dedizione ai colori caratterizzano il professionista Motta che sarà anche, come già lo scorso anno il responsabile tecnico del settore giovanile.

‘La conferma è per me motivo di grande soddisfazione, approccio la nuova stagione con un grande senso di sfida e con rinnovato entusiasmo – dichiara il coach – Sono particolarmente felice perché ho la possibilità di continuare a lavorare nella mia città, una piazza storica, e mi ritengo fortunato di poter collaborare con un club di questo spessore e con un passato così glorioso. Ringrazio di cuore il presidente Carmelo Laganà, il GM Giuse Barrile e tutta la società. Sono convinto che avremo le carte in regola per affrontare al meglio il campionato che si presenta altamente competitivo, contiamo sul sostegno di tutto il popolo neroarancio. FORZA VIOLA’“.

Condividi