Messina: terminato incontro col ministro del Lavoro Poletti. Presente anche Accorinti

StrettoWeb

Giuliano_PolettiÈ terminato l’incontro tra il ministro del Lavoro Giuliano Poletti e gli elettori messinesi, che si è tenuto nel pomeriggio al Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. All’incontro era presente anche il sindaco di Messina, Renato Accorinti, che col ministro ha avuto un confronto per stabilire sinergie sul tema occupazionale.

Accorinti, al termine, ha dichiarato a StrettoWeb: “col ministro abbiamo parlato di tre questioni, fra cui quella cantieristica. Entro il 15 giugno ci sarà un incontro ufficiale a Roma col ministro, e l’idea di fondo è creare un tavolo su Messina“. Poi una dichiarazione sull’atto stragiudiziale che lo vede coinvolto:  “mi aspettavo la denuncia sull’isola pedonale. Ho messo tutto in conto. Andiamo dritto sulla nostra strada“.

Davide Faraone, responsabile Welfare e Scuola della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, è invece intervenuto a margine dell’incontro sul caso Genovese: “avrei votato come il resto del partito. Chi vuole una competizione interna nella lista non capisce che si marcia uniti con Renzi per cambiare l’Italia e fa prevalere vecchi interessi particolaristici“.

Condividi