Inzaghi: “l’arbitru scassau i cuggh**”, ma è Pasquale Caprì: il VIDEO dell’esilarante imitazione

StrettoWeb

Pasquale Caprì colpisce ancora: al suo ampio repertorio di imitazioni si aggiunge l’allenatore della Reggina Pippo Inzaghi

“Abbiamo fatto sicuramente una buona partita, siamo stati sfortunati, 27 tiri in porta, l’arbitro chi ndi scassau i cuggh***i, però dobbiamo sempre tenere duro perché Reggio lo merita. Non sono alla Sorgente, mi ittai a Porticellu”. Dalla spiaggia, in un lunedì estivo in riva allo Stretto, così parla Pippo Inzaghi, a due giorni dallo stop della Reggina contro il Perugia. Ma è davvero lui? Forse no. Non è lui a parlare, bensì il simpaticissimo comico reggino Pasquale Caprì. Che, verrebbe da dire, colpisce ancora. Nuova imitazione, infatti, nell’ampio repertorio di Caprì, a cui si aggiunge l’allenatore della Reggina.

Il comico, in un breve video di pochi secondi, gioca molto sulle dichiarazioni del mister, molto simili tra post Parma e post Perugia. “Abbiamo fatto tanti tiri in porta ma abbiamo perso”. E così che scherza Caprì, che chiama poi anche in causa l’arbitro, citato da Inzaghi in conferenza. E lo fa dalla spiaggia, specificando: “non sono alla Sorgente”. Si ricorderà, infatti, il bagno alla Sorgente del tecnico a pochi giorni dal suo arrivo a Reggio Calabria. Di seguito il video con l’esilarante imitazione.

Pippo Inzaghi o Pasquale Caprì? L’esilarante imitazione del tecnico della Reggina | VIDEO

Condividi