Reggina-Genoa, sarà una grande notte al Granillo! Quanti biglietti staccati al momento? Il dato

StrettoWeb

Il Granillo si veste a festa, per l’ennesima volta. E quest’anno è un habitué. I numeri fatti registrare dalla prevendita fanno già pregustare una cornice di pubblico nella media delle altre sfide, soprattutto quelle contro Palermo (13 mila) e Cosenza (15 mila).

Un “monday night” di quelli veri, dove c’è tutto: grande pubblico, due squadre forti, in salute e un ospite speciale, quel Franco Colomba che da queste parti ricorda giusto qualcosina e che ritorna a distanza di vent’anni dalla festa Serie A. Questa è Reggina-Genoa di lunedì 7 novembre, alle ore 20.30. Il Granillo si veste a festa, per l’ennesima volta. E quest’anno è un habitué. I numeri fatti registrare dalla prevendita fanno già pregustare una cornice di pubblico nella media delle altre sfide, soprattutto quelle contro Palermo (13 mila) e Cosenza (15 mila).

Ad oggi, i tagliandi staccati sono circa 3.500, a cui si vanno ovviamente ad aggiungere gli oltre 4 mila abbonati. Raggiunta già quasi 8 mila, dunque, quando mancano ancora praticamente quattro giorni pieni. 10 mila è un numero fattibile, a questo punto, e potrebbe essere raggiunto già domani, per poi andare a puntare i 13 mila di Reggina-Palermo. Comunque andrà, sarà una grande notte.

Condividi