Venezia-Reggina, la Laguna è amaranto: il coro finale con la Curva e il vaporetto pieno di tifosi | VIDEO

StrettoWeb

Erano oltre mille i supporters della Reggina al “Penzo” di Venezia, quasi pari ai circa 3 mila di casa. Hanno invaso la città veneta, con i battelli pieni di tifosi, ma anche il settore ospiti dello stadio

Un altro pomeriggio vittorioso, ma questa volta in trasferta, a distanza di qualche settimana in cui fuori dal Granillo si è raccolto poco. Finalmente, il muro amaranto può esultare di gioia. Non era stato così a Modena e Parma, è invece così in Laguna. Una Laguna, va detto, che per un giorno è interamente colorata d’amaranto. Erano oltre mille i supporters della Reggina al “Penzo” di Venezia, quasi pari ai circa 3 mila di casa. Hanno invaso la città veneta, con i battelli pieni di tifosi, ma anche il settore ospiti dello stadio. E, dopo aver esultato ai gol di Canotto e Hernani, hanno cantato come sempre con la squadra sotto la curva per il consueto coro di fine gara (video in basso).

C’era anche Inzaghi e, un passo dietro, pure il Ds Taibi. Felicissimi, al triplice fischio, anche Cardona, Saladini e Ferrero. Hanno sofferto, come tutti, per un primo tempo mal giocato, ma nella ripresa la squadra amaranto ha tirato fuori gli artigli, tornando a sciorinare il buon calcio che l’ha contraddistinta finora. Le energie di lunedì e un approccio sbagliato hanno indirizzato il match in favore dei padroni di casa in avvio, ma i cambi e l’atteggiamento diverso hanno sovvertito il pronostico nel secondo tempo. Di seguito il video.

Venezia-Reggina, il coro finale tra squadra e tifosi al “Penzo” | VIDEO

Condividi