“Taibi uno di noi!”, anche il DS della Reggina si emoziona a Venezia: “grande curva” | VIDEO

StrettoWeb

Se ne è prese, di critiche, ma oggi è anche il momento degli elogi. E Massimo Taibi se li merita tutti, soprattutto per essere stato uno dei protagonisti principali del passaggio di consegne – questa estate – a Felice Saladini, che l’ex portiere conosceva già da prima

Tre proprietà diverse, ma lui è sempre lì. Al Granillo così come in tutti i campi, dalla C alla B (e spera, magari un giorno, anche in A). Immancabili cuffiette (anche quando dorme), vicinanza alla squadra e trattative di mercato. Se ne è prese, di critiche, ma oggi è anche il momento degli elogi. E Massimo Taibi se li merita tutti, soprattutto per essere stato uno dei protagonisti principali del passaggio di consegne – questa estate – a Felice Saladini, che l’ex portiere conosceva già da prima. Presente ovviamente pure a Venezia, si è emozionato anche lui – come mister Inzaghi – a fine gara, quando gli oltre mille giunti al “Penzo” lo hanno salutato dedicandogli il coro “Taibi uno di noi”.

Lui, visibilmente emozionato, ha ringraziato, postando poi uno spezzone di video sui social: “sempre un’emozione, grande curva”, ha scritto, accompagnando il messaggio con un cuore. Di seguito il video.

I tifosi della Reggina salutano il DS Taibi a fine gara: lui risponde emozionato | VIDEO

Condividi