Mondiali Qatar, social scatenati sulla difesa della Corea. E la telecronaca Rai diventa virale | VIDEO

Sui social, un video di pochi secondi in cui il telecronista italiano annuncia la difesa coreana. Una sfilza di Kim che, effettivamente è il cognome più diffuso in Corea del Sud

StrettoWeb

Prendete l’Italia, che purtroppo in questo Mondiale non c’è, e metteteci un portiere di nome Rossi (che pure c’erano e ci sono) e un’intera linea a 4 sempre di Rossi. E via di Rossi, Rossi, Rossi, Rossi, Rossi. Ecco, è successo davvero, non è uno scherzo. E’ accaduto nell’annuncio della formazione titolare della Corea del Sud poco prima del match contro l’Uruguay, poi terminato 0-0. Ebbene, portiere e difensori, tra cui quello del Napoli, si chiamano tutti Kim, e così la telecronaca della Rai è diventata virale in poco tempo.

Sui social, un video di pochi secondi in cui il telecronista italiano annuncia la difesa coreana. Una sfilza di Kim che, effettivamente – e da qui il parallelismo con il Rossi italiano – è il cognome più diffuso in Corea del Sud. Di seguito il video, postato da tantissimi utenti italiani e non solo.

 

Condividi