L’Associazione Valentia nomina un nuovo referente territoriale a Polistena

L’associazione Valentia che nasce nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo centinaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale

StrettoWeb

L’Associazione Valentia che nasce nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo centinaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale. Ad oggi l’associazione Valentia ha nominato più di trenta referenti su tutto il territorio nazionale ed oggi viene nominato un nuovo referente: sarà Cristian Longo. Queste le prime dichiarazioni del neo responsabile Longo: ”Sono molto contento di far parte di questa grande famiglia che è Valentia, la nomina a referente territoriale non può che riempirmi di orgoglio e di gioia. Sarò subito operativo per mettere in campo una serie di iniziative per la valorizzazione del territorio e il coinvolgimento dei giovani nelle attività di promozione sociale e culturale. Ringrazio il presidente Anthony Lo Bianco che mi ha dato questa grande opportunità. Mi auguro di ricoprire al meglio il mio ruolo e di contribuire al miglioramento del nostro territorio”.

La Segreteria Nazionale dell’Associazione rimarca: “ringraziamo Cristian per la grande stima che ripone nelle nostre attività associative; siamo convinti che con la sua professionalità e serietà, non potrà far altro che ampliare e far crescere il gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti volte alla creazione ed alla valorizzazione del territorio di Polistena, al miglioramento delle sinergie all’interno dei territori messe in campo con varie associazioni di riferimento. Cogliamo nel contempo l’occasione per augurare buona fortuna a Cristian, per il lavoro che svolgerà”.

Condividi