Reggina protagonista alla 24ORE Business School di Milano con Saladini e Sapienza. E c’era anche Amelia

Due giorni fa, 16 gennaio, il patron Felice Saladini e il Direttore della Comunicazione Giuseppe Sapienza hanno dato il proprio contributo per la 26ª edizione del Master Sport Business Management

  • saladini e sapienza alla 24 ore business school di milano 2
  • saladini e sapienza alla 24 ore business school di milano 2
  • saladini e sapienza alla 24 ore business school di milano 2
  • saladini e sapienza alla 24 ore business school di milano 2
  • amelia alla 24 ore business school milano con saladini e sapienza
/
StrettoWeb

Reggina protagonista in campo? Sì, ma anche fuori dal campo. Continua “l’opera” di espansione mediatica e comunicativa del club anche oltre i confini prettamente calcistici o di fede amaranto. Le ospitate dei protagonisti nei più grandi palcoscenici nazionali dell’ultimo mese, da Sky a Sportitalia passando per Calcio e Finanza o Corriere della Sera, si uniscono alla presenza della società dello Stretto alla prestigiosa 24ORE Business School di Milano. Due giorni fa, 16 gennaio, il patron Felice Saladini e il Direttore della Comunicazione Giuseppe Sapienza hanno infatti dato il proprio contributo per la 26ª edizione del Master Sport Business Management. Insieme a loro anche Marco Amelia, ex portiere campione del mondo con l’Italia nel 2006, insieme proprio a Sapienza negli anni in rossonero.

“Due protagonisti del mondo del calcio che per ragioni diverse hanno avuto un impatto significativo nello sport più seguito al mondo”, si legge sui social della 24 ore Business School. “Grazie alle due testimonianze, la classe ha avuto la possibilità di toccare con mano valori come impegno, sacrificio, costanza, motivazione, perseveranza, passione. Un grazie sentito ai professionisti intervenuti e un in bocca al lupo ai futuri manager dello sport!”. Non si è fatta attendere la risposta dello stesso Saladini: “è stato entusiasmante incontrare tanti giovani che vedono nell’etica e nella passione i valori che possono fare la differenza nel business sportivo”. A corredo dell’articolo alcune immagini dell’evento.

Condividi