Reggina, La Mantia sostituto di Santander? De Rossi si sbilancia pubblicamente

L'allenatore della Spal, parlando a qualche ora dal match di Cagliari di questa sera, ha affrontato nuovamente la tematica La Mantia, chiudendo difatti ogni possibilità di cessione dell'attaccante

StrettoWeb

La cessione lampo di Santander al Guaranì ha stravolto i piani di mercato della Reggina in entrata per la zona offensiva. Ora il club dello Stretto può affondare per un centravanti importante, essendosi liberata di un ingaggio pesante. I pochi giorni a disposizione non aiutano, così come il fatto che la cerchia sui profili da seguire si sia ridotta. Forte, ad esempio, è passato all’Ascoli, mentre Coda non era niente di più che una suggestione mista a rumors, forse sogno, considerato che il Genoa non lo ha mai messo sul mercato. Tra i nomi importanti ci sarebbe quello di La Mantia, che proprio al Granillo non aveva giocato dall’inizio per via delle voci di mercato, come anche confermato da mister De Rossi nel post gara.

Proprio De Rossi però, parlando a qualche ora da Cagliari-Spal di questa sera, ha affrontato nuovamente la tematica La Mantia, chiudendo difatti ogni possibilità di cessione dell’attaccante: “la domanda settimanale su La Mantia per me è un discorso chiuso. Andrea è un giocatore importante per noi e che ci sta dando una grande mano, perché stimola sempre tutti ad allenarsi al meglio, dando un contributo che è difficile magari percepire per chi la vive da fuori, ma che è imprescindibile”, ha detto l’ex centrocampista. Al di là di La Mantia o di chiunque altro, è abbastanza evidente che al momento la Reggina voglia puntare su un attaccante centrale, su precisa richiesta di Inzaghi. Questa volta il ds Taibi sa che non può sbagliare e per questo si prenderà tutto il tempo necessario, anche a rischio di arrivare sino all’ultimo secondo utile. Ricordiamo che il mercato chiude martedì 31 gennaio alle ore 20.

Condividi