Angela Celentano, il risultato del test del Dna sulla ragazza sudamericana: l’avvocato svela la verità!

Comunicato il risultato del test del Dna sulla ragazza sudamericana che somiglierebbe ad Angela Celentano: l'annuncio arriva dall'avvocato

StrettoWeb

Era il 10 agosto 1996 quando la piccola Angela Celentano, bimba di 3 anni, scompariva nel nulla sul Monte Faito. Sono passati oltre 9600 giorni fra affannose ricerche, dolori e sofferenze. Tanti ancora i punti oscuri da chiarire. Dopo oltre 27 anni però, la possibile svolta. Una foto di una giovane modella venezuelana avrebbe fatto tremare il cuore di mamma Maria: “è mia figlia“, avrebbe dichiarato la donna alla vista della foto.

Tanto la age progression di Angela Celentano quanto le foto attuali delle sorelle Rosanna e Noemi, sarebbero simili alla ragazza sudamericana che presenterebbe anche una voglia sulla schiena uguale a quella di Angela Celentano. Il padre della ragazza, che di professione fa la modella, avrebbe anche avuto trascorsi in Campania e in particolare a Vico Equense, zona nella quale vive la famiglia Celentano. Tutti questi indizi hanno riacceso la speranza.

Nei giorni scorsi è stato prelevato un campione di Dna dalla ragazza venezuelana, oggi è arrivato il tanto atteso esito del test. Risultato purtroppo negativo, la ragazza sudamericana non è Angela Celentano. A renderlo noto è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano: “la comparazione tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica“, fa sapere il professionista che coordina una squadra di consulenti composta dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo.

Condividi