Reggio, la città piange l’improvvisa scomparsa di Gioacchino Ruggeri

StrettoWeb

gioacchino ruggeriE’ improvvisamente venuto a mancare questa mattina a seguito di un malore Gioacchino Ruggeri, stimato professionista nel settore farmaceutico.

Nativo di Messina, ma da sempre residente a Melito Porto Salvo, sposato con Margherita  e padre di Laura e Alberto,  il dott. Ruggeri era un uomo conosciuto e stimato anche in riva allo Stretto.

Nella sua lunga attività di manager di importanti gruppi industriali farmaceutici, quali Malesci e Recordati, Ruggeri non ha mai abbandonato Melito Porto Salvo, la città jonica che l’aveva “adottato” dopo il matrimonio con Margherita Sergi, nella quale ha sempre cercato di valorizzare la cultura del bergamotto, l’oro verde di Calabria e di Melito Porto Salvo in particolare.

gioacchino ruggeri 2Noto per la sua simpatia e il grande carisma la scomparsa di Gioacchino Ruggeri lascia una profonda amarezza anche in chi in questo momento ha l’ingrato compito di annunciare la sua scomparsa.

Una notizia improvvisa, che sconvolge ancora di più una città già provata dai recenti lutti del Segretario Generale e Direttore Generale del Consiglio Regionale Nuccio Lopez e della Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, Benedetta Cozzupoli, stroncata a soli 37 anni da un infarto.

La redazione di StrettoWeb, in tutte le componenti, si associa al dolore della famiglia Ruggeri.

Condividi