Basket, Sousa Nathan Pereira nuovo giocatore degli Stingers Reggio Calabria

Così in una nota gli Stingers Reggio Calabria annunciano l'ingaggio di Sousa Nathan Pereira

StrettoWeb

“Firma significativa che struttura e da un segnale forte in casa giallo-nera in vista della costruzione del campionato di Serie C Unica Calabria/Sicilia: parliamo di un atleta che può rivestire i ruoli di centro ed ala forte. Alto 2 metri e zero cinque”. Così in una nota gli Stingers Reggio Calabria annunciano l’ingaggio di Sousa Nathan Pereira.

“Nato a Fortaleza in Brasile il 26 Luglio del 2000, alto 205cm Nathan si è trasferito in Italia dove ha raggiunto la mamma. Dunque, brasiliano con formazione italiana, buona esperienza in terra tricolore arrivata fino alla Serie B. Nella passata stagione ha giocato tra Ascoli e Campli. Giocatore di sistema: utile per la squadra, rimbalzista e stoppate. Un giocatore idoneo per le strategie difensive, di sistema e di squadra del Coach Dattola. Sa leggere i pick and roll (attenzione all’asse con Magarinos) e sa combattere per l’economia del team”.

“Con questo ennesimo ingaggio si porta avanti una linea guida che possa dare affidabilità ad un campionato bello e difficile. Si ringrazia Mino Salamino e la Pro Sport Agency”.

Condividi