Domani a Mannoli l’autoemoteca ADSPEM per la donazione del sangue: info utili

Domani a Mannoli la presenza dell'autoemoteca dell'ADSPEM consentirà ai donatori di sangue di realizzare il più grande gesto di solidarietà

StrettoWeb

Appuntamento ADSPEM per la solidarietà umana. Domani, sabato 19 agosto, dalle ore 8 nell’area parcheggio Mannoli, l’autoemoteca ADSPEM darà la possibilità di compiere il grande gesto d’amore della donazione di sangue. La giornata donazionale, organizzata dalla sezione ADSPEM Natalia e Giuseppe di S. Stefano in Aspromonte, vuole essere un invito a contribuire con generosità ad una proficua raccolta di sacche di sangue, in questo particolare periodo di ferie in cui tanti abituali donatori sono in vacanza.

L’invito è rivolto non solo ai soci donatori della sezione ADSPEM aspromontana, ma, in modo particolare, a tutti gli amici e a tutte le persone che si trovano nella nostra meravigliosa terra d’Aspromonte a godere un sano periodo di frescura e riposo. Si confida nella sensibilità di tutti, ricordando che con una sola donazione si può contribuire a salvare più vite umane. Il Presidente Ninni Nucara e il Consiglio Direttivo tutto ringraziano anticipatamente quanti con umiltà e amore per il prossimo, aderiranno a questa iniziativa. Suggeriamo di presentarsi digiuni, rammentando ai più “viziosi” la possibilità di assumere un caffè amaro o un the sempre senza dolcificanti, con qualche fetta biscottata. Vietato assumere latte.

Grazie.
Gaetano Caridi

Condividi