Nuoto, a Cosenza l’Asd Aqa sceglie i due nuovi tecnici: ecco i gemelli Sergio e Davide Zicarelli

I due nuovi tecnici sono già al lavoro per seguire gli atleti tesserati della società e cercare di imprimere altri importanti obiettivi

StrettoWeb

La nuova stagione agonistica 2023/2024 del settore nuoto di Asd AQA Cosenza parte con una importante novità. I fratelli Zicarelli, Sergio e Davide, sono ufficialmente i nuovi tecnici. Oltre alla super visione tecnica di Vincenzo Ambrosino. L’Asd AQA comunica di avere ufficialmente concluso l’accordo, con estrema soddisfazione da parte del patron Manna. I due nuovi tecnici sono già al lavoro per seguire gli atleti tesserati della società e cercare di imprimere altri importanti obiettivi.

Seppur giovani anagraficamente, i gemelli Zicarelli hanno esperienza natatoria sia come atleti (il loro percorso agonistico si è sviluppato e cresciuto, negli anni, proprio nelle acque della piscina di Campagnano) sia come tecnici del settore nuoto Master, dove da tesserati, continuano a conquistare numerose vittorie nelle diverse competizioni.

Una nuova importante sfida dunque, con progetti nuovi e tanta voglia di fare bene. Una stagione definita del “cambiamento” ma che, allo stesso tempo, certamente vedrà Aqa ancora una volta protagonista. “Diamo il più caloroso benvenuto ai gemelli Zicarelli”, le prime parole del presidente Manna. “La scelta ricaduta su di loro è, per tutti noi, motivo di orgoglio e appartenenza. Oltre che una ulteriore doppia risorsa per l’intero staff. Siamo convinti di poter fare bene, i risultati arriveranno…”.

Condividi