Reggina, due nuovi innesti di mercato per la Fenice: ecco Marras e Kremenovic

La società reggina ha comunicato l'arrivo del giovane esterno offensivo Niccolò Marras e del difensore Kremenovic

StrettoWeb

Dopo qualche giorno di pausa, in cui ci si è concentrati più su alcune comunicazioni ufficiali e imminenti e soprattutto sull’esordio in campo a Locri contro il San Luca, la Fenice Amaranto è tornata a muoversi sul mercato. La società reggina ha infatti comunicato l’arrivo del giovane esterno offensivo Niccolò Marras, che si lega al club con un contratto biennale. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio e del Lecce, nella stagione 2021/22 ha indossato la casacca dell’Arezzo in Serie D. Nella stagione successiva ha firmato con la Sambenedettese, dove ha collezionato 27 presenze, realizzando quattro reti, prima di trasferirsi al Brindisi. Indosserà la maglia n. 18. Si tratta di un’ala piccola, agile e brevilinea.

Secondo nuovo arrivo è invece quello di Kremenovic, scuola Frosinone. Anche per lui contratto biennale. Nato a Berlino, classe 2002, dopo aver fatto tutte le trafile del settore giovanile dell’Herta Berlino, si trasferisce in Serbia dove veste le maglie di Graficar e Macvs. Il suo arrivo in Italia a Frosinone nel luglio del 2022. A gennaio 2023 lascia l’Italia per trasferirsi fine al termine della stagione alla società NPA Hebar. Indosserà la maglia n. 43.

Per l’attaccante, invece, il club ha fatto ampiamente intendere – qualche giorno fa dalle parole di Pellegrino e oggi da quelle di Bonanno – che per ora non si muoverà, che non lo farà tanto per prendere qualcuno, ma vuole aspettare la crescita collettiva del gruppo, che si è composto in pochi giorni. I tifosi più volte avevano chiesto a gran voce l’arrivo di un altro centravanti, vista la sola presenza di qualche under e di Rosseti.

Condividi