Musolino da De Luca a Renzi, elettori imbufaliti: “vergognati, hai tradito”

Musolino da De Luca a Renzi, la maggior parte degli elettori è contro il passaggio ad Italia Viva e si sentono "traditi" dal senatore di Messina

StrettoWeb

A leggere i vari commenti sui social, non è andata giù agli elettori e cittadini messinesi e siciliani in generale, il passaggio del senatore Dafne Musolino dal gruppo di Cateno De Luca ad Italia Viva di Matteo Renzi. Musolino è stata una fedelissima del sindaco di Taormina, già assessore al comune di Messina ed eletta al Senato con la lista di Sud chiama Nord nella circoscrizione della città dello Stretto, trainata proprio da De Luca.

“Questa è la più alta forma di tradimento nei confronti di un elettorato che ha scelto Cateno De Luca e non te, e lo ha scelto tra tutto lo schifo compreso Renzi che si era schierato contro“, scrive un cittadino. Ed ancora “vergognati”, “hai tradito”, “che delusione”, “scelta sbagliata”, “grandissima amarezza e delusione immensa”.

Insomma, il cambio di casacca non è piaciuto alla maggior parte degli elettori, sono veramente pochi coloro che si schierano con la parlamentare messinese. Intanto, Cateno De Luca pensa già al futuro, rassicurando tutti che, l’altro parlamentare di Sud chiama Nord, Francesco Gallo, resta saldo all’interno del movimento siciliano.

Condividi