La versione di Tonali e Zaniolo: “solo poker e black jack”. E Corona svela il 4° calciatore: è della Roma

Cosa hanno detto Tonali e Zaniolo alla Polizia ieri a Coverciano. E Fabrizio Corona svela il nome di un altro calciatore: è Zalewski della Roma

StrettoWeb

Continua ad infiammarsi, e ad arricchirsi di nuovi retroscena, la vicenda partita dall’inchiesta nei confronti di Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus che ha ammesso di aver scommesso su partite di calcio, autodenunciandosi. Da lì, la prima bomba di Fabrizio Corona, il quale ha svelato che a scommettere sono anche Tonali e Zaniolo, ascoltati ieri dalla Polizia e costretti a lasciare il ritiro della Nazionale a Coverciano. Alle forze dell’ordine, come rivela Repubblica, i due calciatori avrebbero confermato di aver scommesso, ma non sullo sport: “era solo poker e blackjack, mai sul calcio”.

Intanto Fabrizio Corona, come promesso qualche ora fa, ha svelato il nome del quarto calciatore famoso che avrebbe scommesso, dopo aver fatto i nomi dei due centrocampisti. In quest’ultimo caso si tratta di Nicola Zalewski, giovane esterno giallorosso di nazionalità polacca.

Condividi