Reggina, Pellegrino dopo Fenice-Sant’Agata: “brutta partita, responsabilità mie”

Le parole del Ds della Fenice Amaranto Pellegrino al termine del match perso al Granillo contro il Sant'Agata di Militello al 94'

StrettoWeb

“Non siamo ancora entrati dentro questo campionato, che è difficile, nasconde mille insidie, è problematico. Dobbiamo entrarci il prima possibile. La partita di oggi ci dice che questa squadra non è dentro tutte le dinamiche, la sconfitta fa male e dispiace ma nel calcio bisogna guardare avanti. Siamo quasi alle prime 10 gare, giocare ogni 3 giorni non è semplice da gestire con quello che abbiamo sulle gambe, soprattutto per gli over. Riguardo a quanto fatto è tutta una mia responsabilità, quindi è giusto addossarmi questa responsabilità, ma con la fiducia che già dalle prossime la squadra possa far bene”. Così il Ds della Fenice Amaranto Pellegrino a Radio Febea al termine del match perso al Granillo contro il Sant’Agata di Militello al 94′.

Oggi non è stata una bella partita, non abbiamo mai avuto ritmo o dato l’impressione di poterla vincere. Dispiace, perché venivamo da una bella ripresa ad Acireale, però bisogna capire. Le gare ravvicinate non ci aiutano. Dobbiamo necessariamente valutare e analizzare la sconfitta, ma il tempo è anche poco. Si continua con Trocini? Domanda senza senso, ci mancherebbe altro. L’attaccante? Anche questo comporta tempo, come tutte le cose. Speriamo che Rosseti possa rientrare il più presto possibile e di avere a disposizione tra un po’ di tempo anche Bolzicco”, ha concluso.

Condividi