Reggio Calabria in lutto per la morte della mamma di Carminello, sorella di Don Nunnari

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, con la solidarietà degli utenti sulla bacheca Facebook del tifosissimo

StrettoWeb

Lutto a Reggio Calabria. E’ morta, infatti la signora Lina, mamma di Carmine Quartuccio, alias Carminello, storico ultrà della Reggina, ma anche sorella di Don Nunnari, arcivescovo emerito di Cosenza-Bisignano e figura di grande importanza a Reggio e in Calabria.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, con la solidarietà degli utenti sulla bacheca Facebook del tifosissimo amaranto. Anche il gruppo ultrà dei Diffidati Liberi si stringe attorno al dolore dell’amico. “I ragazzi della curva sud si stringono al dolore di Carmine per la perdita della cara mamma Lina. La sua guida sarà per te preziosa anche da lassù. Forza Carminello!”, si legge. Le più sincere condoglianze anche da parte della redazione di StrettoWeb.

Il cordoglio della Fenice Amaranto

“LFA Reggio Calabria, il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Nino Ballarino, tutto lo staff e i giocatori amaranto, sono vicini ad una storica colonna della tifoseria amaranto Carminello per la perdita della cara madre Lina. Possa giungere un caloroso abbraccio a Carminello e a tutta la sua famiglia”, scrive la Fenice Amaranto su Facebook.

Condividi