Reggina, paura al Sant’Agata: aggredito il segretario della Fenice Sergio Miceli

A renderlo noto è lo stesso club attraverso una nota sul sito ufficiale: aggressione avvenuta perché Miceli ha comunicato ad una persona sconosciuta che non sarebbe stato possibile assistere all’allenamento della prima squadra

StrettoWeb

Paura quest’oggi presso il centro sportivo Sant’Agata, dove si sta allenando la Fenice Amaranto. Il segretario generale Sergio Miceli, infatti, è stato aggredito da una persona. A renderlo noto è lo stesso club attraverso una nota sul sito ufficiale. “Il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Antonino Ballarino e tutta la società – si legge – esprimono la piena solidarietà al segretario generale Sergio Miceli per la vile aggressione subita questo pomeriggio all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata dopo aver comunicato ad una persona sconosciuta, che non sarebbe stato possibile assistere all’allenamento della prima squadra come da prassi consolidata da inizio stagione”.

“La società condanna fermamente qualsiasi gesto di violenza e ringrazia gli operatori del 118 e le forze dell’ordine prontamente intervenute”, si legge ancora.

Condividi