Elezioni Europee, Cateno De Luca: “puntiamo di andare oltre il 4%”

Cateno De Luca: "la nostra ambizione è chiara: puntiamo di andare oltre il 4% a livello nazionale. Le elezioni europee coinvolgeranno ciascuno di voi"

StrettoWeb

“Anche l’assemblea di Catania ha rappresentato l’occasione per affrontare temi importanti per il nostro progetto politico. Non possiamo affidarci solo alla sorte né pensare di vivere di rendita“, è quanto afferma Cateno De Luca, sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord. “È il momento di organizzarci concretamente, traducendo tutto in una massiccia campagna di tesseramento e una solida struttura organizzativa. Segnatevi il 2 marzo, un appuntamento cruciale. Si svolgerà l’assemblea nazionale e entro quella data vogliamo poter contare su rappresentanti di Sud chiama Nord in tutte le regioni”, rimarca De Luca.

“La nostra ambizione è chiara: puntiamo di andare oltre il 4% a livello nazionale. Le elezioni europee coinvolgeranno ciascuno di voi, e a Catania auspichiamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo fiduciosi che i comitati rappresenteranno lo strumento ideale per articolare e radicare la nostra presenza sul territorio”, conclude De Luca.

Condividi