Spadafora, lo Chef Nato Micale premiato con la Toque d’oro a Parma

La manifestazione parmense ha visto oltre alla premiazione di alcuni Chef, anche l'ufficialità dell'incarico come Presidente APCI Sicilia dello Chef Nato Micale

StrettoWeb

APCI Sicilia presente al Congresso Nazionale APCI Les Toques Blanches d’Honneur, evento giunto alla sua XXVI edizione. Due giornate che si sono tenute a Parma per un percorso di incontro, riconoscimento professionale alla carriera e formazione per tutti i cuochi presenti. La manifestazione parmense ha visto oltre alla premiazione di alcuni Chef, anche l’ufficialità dell’incarico come Presidente APCI Sicilia dello Chef Nato Micale. Lo chef spadaforese, infatti, oltre a ricevere un premio legato alla sua straordinaria carriera culinaria con la Toque d’oro, è stato insignito ufficialmente di questa nuova carica dal Direttore Generale APCI Sonia Re.

Queste le parole dello Chef Nato Micale ai microfoni di EventiPress: “sono davvero orgoglioso di aver ricevuto questa carica professionale, mi fa piacere pensare che mi sia stato riconosciuto tutto il mio percorso durante questi anni. RinTanti sacrifici e soprattutto tanto studio e passione alle spalle di questo incarico. Adesso so che dovrò fare sempre meglio per ripagare la fiducia e soprattutto per far crescere ancora più l’associazione”. Premiati, oltre allo Chef Nato Micale anche altri membri dell’APCI Sicilia: Valentina Bartolone, Giuseppe Argentaro e Domenico Benfante, nella foto con Chef Andrea Jeriri APCI UK team, Chef Siciliano residente a Londra. Durante l’evento, il Presidente APCI, Roberto Carcagiu e i docenti ALMA Alessandro Fadda e Antonio Cassano, hanno afforntato il tema della ristorazione come impresa, intesa come sistema complesso di regole, responsabilità, scelte, progetti e sfide quotidiane.

Condividi