Le violenze del corteo “Non una di Meno” a Roma, Giorgia Meloni: “dalla sinistra condanne a senso unico”

Tensioni a Roma davanti alla sede di pro Vita per il corteo "Non Una di Meno"

StrettoWeb

Tensioni a Roma davanti alla sede di pro Vita al passaggio del corteo di “Non Una di Meno”, sono state lanciati fumogeni e bottiglie contro la sede di viale Manzoni. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni:

“Io non so come si pensi di combattere la violenza contro le donne rendendosi protagonisti di intollerabili atti di violenza e intimidazione come quelli avvenuti sabato a danno dell’associazione Pro Vita e Famiglia. Voglio interrogare tutti su una questione banale: la violenza va condannata sempre o solamente quando si rivolge a qualcuno di cui condividiamo le idee? È questa la domanda sulla quale, da parte di certa sinistra, non abbiamo mai avuto una risposta chiara”.

“Spero stavolta arrivi, da Elly Schlein, da Giuseppe Conte, da Maurizio Landini e dalla Cgil ai quali tutti manifestammo la nostra solidarietà in occasione del vergognoso assalto alla sede del sindacato. Una sede devastata è inaccettabile sempre. Particolarmente se la si devasta nel nome delle donne violentate, picchiate o uccise”.

Condividi