Elezioni a Bagheria: la coalizione civica ricandida il sindaco uscente Filippo Maria Tripoli

"Riteniamo la ricandidatura di Filippo Maria Tripoli propulsiva per la nostra città", si legge in una nota della coalizione civica

StrettoWeb

La coalizione che sostiene l’azione amministrativa del sindaco Filippo Maria Tripoli intende dare continuità al progetto politico civico alle prossime elezioni amministrative, confermando la fiducia al sindaco uscente. Il progetto è aperto a tutte le forze politiche che vogliono condividere un percorso che metta al centro dell’agire amministrativo la promozione umana e il futuro della nostra comunità di Bagheria e Aspra, oltre ogni appartenenza partitica.

Insieme contribuiremo a scrivere un nuovo programma elettorale, che diverrà programma di governo. Siamo consapevoli che tanto è stato fatto ma che ancora tanto rimane da fare, per questo riteniamo la ricandidatura di Filippo Maria Tripoli propulsiva per la nostra città“.

Lo si legge in una nota stampa della colazione Bagheria al Centro, liberali e popolari, Bagheria Città Aperta, Base Popolare, Si Cambia, Uniamo Bagheria.

Condividi