Reggio Calabria, l’iniziativa del Kiwanis Club Agorà: concerto di Natale per i bambini di Pediatria del GOM

Reggio Calabria: un concerto di Natale, organizzato dal Kiwanis Club Agorà, con lo scopo di realizzare un service a favore dell'associazione ABIO per bambini ricoverati al reparto di Pediatria del GOM

  • Concerto Natale Kiwanis Club Agorà
  • Concerto Natale Kiwanis Club Agorà
  • Concerto Natale Kiwanis Club Agorà
  • Concerto Natale Kiwanis Club Agorà
  • Concerto Natale Kiwanis Club Agorà
/
StrettoWeb

“Lo slogan “Fare del bene, fa bene” ha contrassegnato l’evento di musica e solidarietà che si è svolto il 15 dicembre presso la sede dell’Università della Terza Età. Il Concerto di Natale organizzato dal Kiwanis Club Agorà, con la partecipazione del Coro “Cantate Domino” diretto da Fabio Mandarino, ha avuto lo scopo di realizzare un service a favore dell’associazione ABIO per bambini ricoverati al reparto di Pediatria del G.O.M. di Reggio Calabria. L’intento è quello di acquistare aste con pompa di infusione di cui la struttura necessita”.

“Presenti all’evento i soci del KC Agorà con la Presidente Mariolina De Benedetto, i volontari dell’ABIO (Associazioni bambini in ospedale) con la presidente della sezione reggina Giovanna Curatola e il dott. Modica in rappresentanza dell’Università della Terza Età. Un grazie di cuore a tutti coloro che a diverso titolo hanno contribuito alla raccolta fondi e realizzazione e riuscita dell’evento”, si legge nella nota.

Condividi