Reggio Calabria, le FOTO del veglione a Piazza Italia

Tante persone hanno partecipato ai primi due appuntamenti del 2024 targati ‘Reggio Christmas City’

  • veglione piazza italia reggio
  • veglione piazza italia reggio
  • veglione piazza italia reggio
  • veglione piazza italia reggio
/
StrettoWeb

E’ stata una notte di Capodanno movimentata a Reggio Calabria tra la rissa a Piazza Duomo ed il veglione a Piazza Italia. Allo scoccare della mezzanotte festa a piazza Italia con la musica dei sette dj, tutti reggini, Gianni Sanfilippo, Filippo Lo Presti, Fabio Polimeni, Lino Surace, Claudio Polimeni, Alex Aurora e Dock Condello.

Il cuore della città ha pulsato ininterrottamente a ritmo di musica grazie al lungo dj set che ha animato la notte di San Silvestro fino alle prime luci dell’alba. Una festa che ha coinvolto migliaia di persone, giovani e meno giovani, organizzata in modo impeccabile grazie alla professionalità dei dj coinvolti e al coordinamento generale della Questura di Reggio Calabria e di tutte le Forze dell’Ordine.

“Ringrazio tutti coloro che hanno prestato il proprio servizio e che hanno collaborato attivamente nella serata di ieri e che hanno permesso lo svolgimento del veglione della città in modo impeccabile – dichiara l’amministratore unico di Svi.Pro.Re. Michele RizzoÈ stato tutto perfetto. Grazie ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia di Stato, alla Polizia Metropolitana e alla Polizia Locale. La città ha bisogno di eventi di piazza e la serata di ieri testimonia la grande voglia di partecipazione dei reggini ad eventi di questo tipo”.

Condividi