Il Messina Futsal torna in Puglia: trasferta in casa del Palo del Colle

Messina Futsal di nuovo in Puglia per affrontare il Dream Team Palo del Colle: le ultime sulla partita

  • Allenamento MESSINA FUTSAL
  • Un time out del MESSINA FUTSAL
  • I portiere Federico Venuto (MESSINA FUTSAL)
  • Antonino D'Angelo con il mister Salvatore Battiato (MESSINA FUTSAL)
/
StrettoWeb

Seconda trasferta pugliese di fila per il Messina Futsal, che affronterà domani – sabato 13 gennaio – sul gommato del polivalente “Lorusso” di Binetto, il Dream Team Palo del Colle nella 1ª giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. La sfida ha un’importante valenza, poiché opporrà squadre in corsa per la salvezza diretta, con i giallorossi che hanno completato il “giro di boa” a quota 11 punti, due in più dei baresi.

Il tecnico Salvatore Battiato avrà a disposizione gli stessi uomini che hanno pareggiato a Molfetta, poiché sono ancora indisponibili Nanni Piccolo e Andrea Consolo. All’andata, la compagine dello Stretto si impose per 5 a 4 in rimonta al termine di una partita intensa e ricca di emozioni fino alla sirena, che entusiasmò gli appassionati peloritani. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16.00, i signori Marco Terzini di Pescara e Umberto Mancaniello di Nola (cronometrista Cristoforo Corsini di Taranto).

Il programma della 12ª giornata e la classifica

Programma 12ª giornata serie A2 (girone D): New Taranto-Sammichele; Dream Team Palo del Colle-Messina Futsal; Aquile Molfetta-Gear Piazza Armerina; Audace Monopoli-Mascalucia C5; Città di Palermo-Bitonto; Futsal Canicattì-Ecosistem Lamezia.

Classifica: New Taranto 29; Futsal Canicattì 28; Mascalucia C5 22; Sammichele 18; Bitonto 17; Ecosistem Lamezia 16; Gear Piazza Armerina e Audace Monopoli 13; Messina Futsal 11; Dream Team Palo del Colle 9; Aquile Molfetta 6; Città di Palermo 5.

Le ultime sulla squadra giovanile

Ritorneranno in campo domenica 14 i ragazzi dell’Under 19, che, dopo la lunga pausa del torneo nazionale di categoria, se la vedranno, al “PalaLaganà” (ore 11.00), con i coetanei del Palermo C5.

Condividi