Bandecchi, -3 all’arrivo a Reggio Calabria. E parla ancora di Reggina e di un suo interesse

Il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi, tra 3 giorni a Reggio Calabria, non ha chiuso le porte a un interesse verso la Reggina. L'ex Presidente della Ternana ha parlato in un'intervista, mentre si appresta a tornare sullo Stretto per parlare del progetto con Massimo Ripepi - "Rivoluzione Rheggio" - con il suo partito Alternativa Popolare

StrettoWeb

Il nome del Sindaco di Terni Stefano Bandecchi continua ad essere associato a quello di Reggio Calabria. Dagli anni in cui era avversario della Reggina, con la sua Ternana, ai mesi (quelli scorsi) in cui alla Reggina c’è stato vicino come socio di maggioranza, all’interno di una cordata insieme a Myenergy e ad altri imprenditori reggini a cui però è stata preferita La Fenice Amaranto. E ora? Ora Bandecchi non molla. Con il suo partito, Alternativa Popolare, vuole entrare a gamba tesa anche a Reggio Calabria. Per questo ha cominciato una collaborazione con il Consigliere Massimo Ripepi e sabato i due presenteranno il progetto elettorale “Rivoluzione Rheggio”. Appuntamento a sabato pomeriggio, 20 gennaio, alle ore 17 al Teatro Cilea.

Intanto, lo stesso ex Presidente della Ternana è tornato a parlare di Reggina. Lo ha fatto all’interno di una intervista a Reggio Tv in cui è stato interpellato sul tema, ribadendo la sua disponibilità per il presente e per il futuro. Nel complimentarsi con la Fenice Amaranto per l’attuale posizione in classifica, il Sindaco del capoluogo umbro non ha dunque chiuso le porte a un eventuale interesse verso la Reggina. “Ho rispetto per la Reggina e nel calcio non si deve entrare con tante chiacchiere. Il campionato attuale potrebbe andare anche bene, ma quando mai un giorno si ripresentassero situazioni diverse riapriremmo i ragionamenti”.

Condividi