Drammatico incidente sulla SS107 in Calabria: scontro tra due auto, 2 morti

A causa di un incidente, un tratto della strada statale SS 107” Silana Crotonese” è provvisoriamente chiuso al tratto in entrambe le direzioni, a Crotone

  • Incidente SS107 Calabria
  • Incidente SS107 Calabria
  • Incidente SS107 Calabria
/
StrettoWeb

Alle ore 16:55 una segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone da parte del 118 chiedeva l’intervento di squadre vigili del fuoco per un incidente stradale in località Brasimato al km 131,5 sulla SS 107. Lo scontro tra due autovetture, una Fiat Grande Punto ed una Wolksvagen Golf. Deceduti sul colpo i due occupanti della Golf mentre i due occupanti della Fiat, in gravissime condizioni, venivano estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e consegnati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.

Durante le operazioni di soccorso la SS 107 è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso ed il traffico deviato sulla via di comunicazione parallela. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale.

Aggiornamento

Il tratto della strada statale SS 107” Silana Crotonese” è provvisoriamente chiuso al tratto in entrambe le direzioni, a Crotone, a causa del gravissimo incidente. Il sinistro avvenuto al km 131,250 ha coinvolto 2 veicoli ed ha causato il decesso di 2 persone. Il traffico veicolare viene deviato lungo la viabilità locale con indicazioni sul posto. Sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Condividi