Carabinieri morti a Salerno: la donna che li ha investiti sarebbe risultata positiva ad alcol e droga

Carabinieri morti a Salerno: è una 31enne alla guida di un Suv che nella notte di sabato è andata a scontrarsi contro l'auto dei militari

StrettoWeb

Ulteriori accertamenti, dopo gli esami tossicologici cui è stata sottoposta ieri, sono stati effettuati stamattina all’ospedale di Oliveto Citra sulla 31enne alla guida del Suv che nella notte di sabato è andata a scontrarsi contro l’auto dei Carabinieri sulla quale viaggiavano il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi morti nell’incidente mentre un loro collega, il maresciallo Paolo Volpe è ricoverato in ospedale. In queste ore proseguono dunque le indagini da parte della Polizia Stradale di Eboli per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sulla statale che collega il Comune di Eboli a quello di Campagna nel cui territorio è avvenuto lo scontro.

Secondo Repubblica la donna sarebbe risultata positiva ai primi esami. Fonti delle forze dell’ordine riferiscono che non sono ancora ufficiali i risultati definitivi dell’alcol test e del narcotest a cui è stata sottoposta. In ospedale con la 31enne si trova ricoverata anche la diciottenne che era in auto con lei al momento dello schianto. Una quarta persona rimasta coinvolta nell’incidente, il 75enne di Campagna che guidava un’altra auto è attualmente ricoverato nell’ospedale di Battipaglia ed è in prognosi riservata.

Condividi