70 mila euro e 5 kg di droga nella soppressata, ma la Calabria non c’entra: l’assurda scoperta

Spaccio di droga e migliaia di euro in contanti dentro la soppressata calabrese: due albanesi scoperti e arrestati a Milano

StrettoWeb

Un’assurda storia, che si potrebbe pensare accaduta in Calabria, ma non è così. C’è la droga, c’è lo spaccio, ci sono tutti una serie di reati. E c’è la… soppressata, l’elemento che potrebbe ingannare. Eppure i fatti sono accaduti a Milano. Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia hanno individuato due sospetti spacciatori (un36enne e  un 46enne albanesi) a bordo di un’auto e ne hanno seguito le mosse. Il 36enne si è diretto con la sua auto in un box di via Benefattori dell’Ospedale, dove alla vista degli agenti ha cercato di chiudere la saracinesca.

All’interno sono state trovate confezioni sottovuoto per un peso di 5 chili e due etti di eroina: un paio di panetti erano stati ricoperti con soppressata calabrese in doppi involucri sottovuoto. Nel suo appartamento, in condivisione con il 46enne che era all’interno, sono stati trovati 65mila euro in una busta sul letto e altro denaro, oltre a una macchina professionale conta banconote, una macchina per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento. I due uomini sono stati arrestati.

Condividi