Europee, successo straordinario per Giusi Princi a Catanzaro: apprezzamento e sostegno trasversale, le testimonianze | FOTO

Elezioni Europee, procede con grande successo la serie di incontri aperti al pubblico di Giusi Princi in tutta la Calabria

  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
  • giusi princi catanzaro
/
StrettoWeb

Grande successo per Giusi Princi nelle attività in vista delle elezioni europee: il vice Presidente della Regione Calabria, candidato nella lista di Forza Italia, ieri ha incontrato a Catanzaro il mondo della scuola e delle professioni in un evento moderato dalla dirigente Elisabetta Zaccone. Grande partecipazione e vicinanza da parte dei convenuti: numerose le testimonianze che dimostrano cosa rappresenta questa candidatura per la Calabria.

L’incontro ha riscosso tanto entusiasmo e consensi trasversali come si può evincere da una delle tante testimonianze rilasciate da chi aveva disaffezione verso la politica. “Pensavo che non sarei andato a votare“, hanno confidato, aggiungendo però che “adesso lo farò con convinzione, perchè con Giusi Princi ho ritrovato la speranza. E’ competente, seria, preparata, si differenzia dal buio della politica di oggi, è una luce in questo mondo e dobbiamo illuminarla al meglio“.

Tantissime le testimonianze di sostegno da parte di docenti, medici, sindacalisti. Proprio su Giusi Princi, che venerdì prossimo – 24 maggio – alle ore 16:00 terrà un incontro aperto molto atteso nella sua città, a Reggio Calabria, precisamente a Villa Blanche, abbiamo ricevuto una testimonianza che riportiamo integralmente: “Parto da un episodio di oggi. Vado a comprare il giornale e sento da gruppo di persone, riferendosi alla candidatura di Giusi Princi: Questa ha testa; e un altro: E’ brava, è troppo brava. In modo ellittico e popolare hanno espresso quanto ora vado a testimoniare. Per ruoli istituzionali ho avuto modo di frequentare personalità apicali della cultura e ministri dell’università. Mai ho ricevuto un’impressione così potente come quando ho cominciato ad avere contatti culturali con la Princi; e la stessa potente impressione ha ricevuto un ambasciatore che recentemente ha avuto un colloquio con la Vicepresidente, rimanendone addirittura strabiliato. In verità, Giusi Princi è una personalità eccezionale, di assoluto rilievo per capacità manageriale e intuizione prospettica, per empatia e forza propulsiva. In Europa saprà ripetere il lavoro strabiliante che ha svolto da Vicepresidente, mettendo totalmente a frutto le opportunità che il Presidente della Regione con grande sagacia le ha offerto. Ribadisco: mai visto nulla di simile a Giusy Princi nella mia lunga carriera di preside di facoltà, di direttore di dipartimento, di prorettore. Con entusiasmo e speranza, Aldo Maria Morace”.

Condividi